Premiere di Londra - Un anno dopo

Se il 25 luglio 2008 ha segnato il debutto di “I Want to Believe” nei cinema americani, c’è un’altra data che è ben impressa nella memoria dei fans europei. Il 30 luglio 2008 si è svolta infatti a Londra la premiere europea del film e l’evento è stato magicamente accompagnato dallo sbarco nel vecchio continente di Chris Carter, Frank Spotnitz, David Duchovny e Gillian Anderson.



Pochi giorni prima, il “solito” Frank Spotnitz era stato promotore, tramite il suo blog, di un concorso che metteva in palio duecento biglietti per assistere alla premiere al cinema Empire. Tra i fortunati vincitori di quei biglietti c’eravamo anche noi di Beyond the Sea. Inutile raccontare quanto incredibile, pazzesca ed entusiasmante sia stata quell’esperienza per chi ha avuto la possibilità di partecipare.

L’accoglienza che i fans hanno riservato ai quattro protagonisti, per la prima volta in Europa tutti insieme, li ha colti talmente di sorpresa tanto da far dichiarare allo stesso Chris Carter quanto quell’appuntamento avesse superato, in termini di entusiasmo da parte dei fans, la premiere mondiale di Los Angeles svoltasi solo una settimana prima.

Un assaggio di quell’entusiasmo potete trovarlo nel filmato che segue. Il video è un montaggio che abbiamo realizzato mettendo insieme vari spezzoni e ricostruisce l’intero intervento che Chris Carter, Frank Spotnitz, David Duchovny e Gillian Anderson fecero all’interno del cinema, di fronte a duecento fans urlanti e impazziti.

Questo documento video è un regalo per tutti i philes, presenti e non all'evento, ma in particolar modo per Anna, Carlotta, David84, Giorgia, GiorgiaXPhile, Rosslyn e Virgil, i quali, come la sottoscritta, hanno lasciato le proprie tonsille in quella sala del cinema Empire non appena sono entrati David Duchovny e Gillian Anderson.

Scarica il Flash Player per vedere il filmato.


Si ringraziano Carlotta e Matteo per la realizzazione dei sottotitoli.
 

 



Condividi Premiere di Londra - Un anno dopo

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!