È ufficiale: X-Files sarà al Comic Con di San Diego

X-Files al Comic Con di San Diego=== AGGIORNAMENTO DEL 2 LUGLIO 2013===
L'articolo sul SDCC.com è stato aggiornato come segue: "Abbiamo contattato Michael Schneider, il capo dell'ufficio di Los Angeles di TV Guide Magazine (ndr, l'organizzatore del panel), che sarà anche il moderatore del panel di X-Files, e ci ha confermato che David Duchovny e Gillian Anderson saranno entrambi presenti all'evento."

Quelle che ieri erano solo voci non confermate sono appena diventate notizie ufficiali. Il GAWS ha infatti reso noto che Gillian Anderson parteciperà al panel, organizzato all'interno del Comic Con di San Diego, per festeggiare i vent'anni di X-Files il 18 Luglio.

Gillian Anderson sarà presente anche ad un non meglio - per ora - specificato "X-Files Comic Book Panel" (che molto probabilmente avrà a che fare con i nuovi fumetti pubblicati dalla IDW) e ha confermato la sua presenza allo spazio della Lightspeed Fine Art per firmare autografi.

La lista degli ospiti per il panel dei vent'anni della serie si allarga.

Secondo questo articolo pubblicato su IGN, al momento è previsto che sul palco di San Diego salgano Chris Carter, David Amann, Vince Gilligan, Howard Gordon, Darin Morgan, Glen Morgan, John Shiban e Jim Wong.

L'elenco è ovviamente in continuo aggiornamento e ne sapremo sicuramente di più quando verrà reso noto il programma ufficiale del Comic Con.

A questo punto, per essere un panel davvero perfetto, mancano solo Frank Spotnitz e David Duchovny.

Aspettiamo anche loro su quel palco.
 

 



Condividi È ufficiale: X-Files sarà al Comic Con di San Diego

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!