SDCC 2013 - Lo speciale di TV Guide su X-Files (con traduzione)

Lo speciale di TV Guide su X-Files al Comic Con di San DiegoC'era da aspettarselo che il materiale relativo alle celebrazioni del ventennale di X-Files al Comic Con di San Diego non fosse finito.

La novità di oggi è il video speciale realizzato da TV Guide Magazine che ha come protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson.

Così come avevano anticipato le foto apparse in rete la notte del comic con, l'intervista si è svolta a bordo dello yatch che TV Guide aveva messo a disposizione di tutti gli artisti partecipanti alla manifestazione.

È in questa cornice che i due attori protagonisti di X-Files hanno risposto a qualche domanda sull'evento appena concluso e sulla serie.

Di seguito potete trovare il video e la nostra traduzione.
Potete inoltre consultare il nostro speciale sul Comic Con di San Diego a questo indirizzo.

 


The X-Files' 20th Anniversary - David Duchovny & Gillian Anderson

Come vi sentite ad esservi riuniti?

David Duchovny
: È sempre bello vedere Gillian. Non ci vediamo molto spesso, forse mediamente una volta all'anno. È bello rivedere tutte le persone che hanno lavorato alla serie. Ti fa un po' pensare. Sono passati vent'anni. Penso che ci faremo tutti un bel pianto ad un certo punto.

Quali erano le vostre aspettative per il panel?

Gillian Anderson: Mi sono abituata a queste esperienze ai comic con adesso, ma questo è stato decisamente l'evento più grande a cui abbia partecipato fino a questo momento. È grandioso avere questa energia positiva che ti torna indietro, sai... tutti ridono a quello che dici anche se non sei spiritoso!

[DD ride]

GA: Cinquemila persone non sembrano poi così tante, non sembravano cinquemila persone...
DD: Erano cinquemila persone?
GA: Forse erano seimila...
DD: Dobbiamo riempire uno stadio la prossima volta.

Perché X-Files ha un impatto così duraturo nel tempo?

DD: Prima di tutto era ben scritto, ben diretto, noi abbiamo fatto la nostra parte. Era una serie intelligente, bella, a volte divertente e sempre piena di tensione. Era semplicemente una bella serie. Se guardiamo indietro a venti anni fa, non c'era una serie come quella in televisione a quei tempi.
GA: C'era sempre un elemento di terrore, in un certo senso, che si vede oggi e che è prevalente, ma allora non esisteva. Sicuramente non esisteva in televisione. E con il passare del tempo abbiamo visto quanto fosse popolare quel genere.
DD: Sì, abbiamo fatto episodi sui vampiri e sugli zombie... a me a volte sembravano le cose meno convincenti che avessimo mai fatto. Chi si immaginava che queste cose avrebbero "dominato il mondo" a questo punto?
 


TV Guide - SDCC 2013

TV Guide - SDCC 2013 #15 TV Guide - SDCC 2013 #14 TV Guide - SDCC 2013 #13 David Duchovny al trucco TV Guide - SDCC 2013 #12 TV Guide - SDCC 2013 #11 TV Guide - SDCC 2013 #10 TV Guide - SDCC 2013 #9
 

Vedi la galleria fotografica completa

 



Condividi SDCC 2013 - Lo speciale di TV Guide su X-Files (con traduzione)

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!