David Duchovny e Gillian Anderson al Paley Center - La traduzione

David Duchovny e Gillian Anderson al Paley Center

Sono passati poco più di due mesi da questo evento che ci ha fatti restare alzati praticamente tutta la notte per seguire la diretta via streaming, ma la verità è che sembra sia accaduto pochi giorni fa.

L’evento di cui stiamo parlando è ovviamente l’incontro al Paley Center di New York in cui sono stati ospiti e protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson per festeggiare il ventennale di “X-Files”.

Dopo le celebrazioni del Comic Con di San Diego, pareva quasi impossibile replicare un successo del genere, ma invece è accaduto, e proprio durante il weekend del 13 Ottobre. Il moderatore, il bravissimo e preparatissimo (non a caso – “X-Files” dipendente) Keith Uhlich, ha avuto il suo bel da fare per contenere la forza dirompente dei due attori una volta saliti sul palco.

Un incontro della durata di circa un’ora e mezza in cui è accaduto di tutto, D-I-T-U-T-T-O, e quasi impossibile da tradurre e trasportare nero su bianco (tanti giochi di parole, tantissimi sguardi ed espressioni da VEDERE e non da LEGGERE) ma abbiamo voluto farlo comunque.

A questo indirizzo potete trovare infatti la traduzione in italiano dell’incontro al Paley Center.

Un grazie, come sempre, a chi ha curato la traduzione del video insieme a me: Carlotta Casoni, Giusy Salvo ed Olivia Severini.

Buona lettura a tutti!

Traduzione: Scarica il documento
 

 



Condividi David Duchovny e Gillian Anderson al Paley Center - La traduzione

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!