William B. Davis e Mitch Pileggi nel cast della nuova stagione di X-Files

Mitch Pileggi e William B. Davis

Le voci si rincorrevano da qualche tempo, complici anche alcune dichiarazioni di David Duchovny, ma la conferma è arrivata solo di recente: Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (Uomo che Fuma) entrano a far parte di questo nuovo capitolo televisivo di X-Files e ad annunciarlo sono proprio loro stessi tramite i rispettivi canali su Twitter e Facebook.

YES! The Smoking Man WILL return. The show will be shot in Vancouver and the original studio has been secured. William has been asked to clear his schedule for the summer! ~ Rachel

Posted by William B. Davis Fan Page on Giovedì 26 marzo 2015


Il cast di questa nuova stagione, almeno per quanto riguarda i personaggi storici, inizia a prendere forma. Secondo alcune voci che girano su Twitter, le trattative per portare anche Robert Patrick (John Doggett) e Annabeth Gish (Monica Reyes) sul set di Vancouver sono tutt’ora in corso. Nulla si sa invece riguardo nuovi eventuali personaggi.

Avevamo lasciato l’Uomo che Fuma al termine della nona stagione, in un rifugio degli antichi indiani Navajo nel Nuovo Messico, un attimo prima che gli sparassero addosso un paio di missili. Cosa diavolo si sarà inventato questa volta il nostro amato Chris Carter per portare indietro il "cattivo che tutti amano odiare"?
 

 



Condividi William B. Davis e Mitch Pileggi nel cast della nuova stagione di X-Files