David Duchovny e Gillian Anderson di nuovo insieme in un promo della NBC

David Duchovny e Gillian Anderson nel promo della NBC

L’attesa per il ritorno in televisione di David Duchovny e Gillian Anderson è davvero altissima, talmente alta che il canale televisivo della NBC ha pensato bene di sfruttare questo evento per promuovere due suoi prodotti che vedono protagonisti i nostri David e Gillian.

Si tratta rispettivamente della terza stagione di Hannibal, in cui il personaggio di Gillian Anderson, la dottoressa Bedelia DuMarier, sarà una presenza fissa nel cast, e di Aquarius, la serie ambientata negli anni ’60 in cui David Duchovny ricopre i panni di un poliziotto che si trova ad indagare sulla setta di Charles Manson.

Entrambe le serie andranno in onda sulla NBC la stessa sera, il giovedì, a partire dal prossimo 28 Maggio.
Il promo realizzato dall’emittente televisiva gioca proprio su questo, sul rivedere i due iconici attori in tv, per giunta sulla stessa rete. Come se non bastasse, i riferimenti ad X-Files sono diversi:
- la grafica dei nomi che ricorda il logo della serie
- la frase promozionale di Aquarius, "The love generation plays rough", viene cambiata in "She plays rough", pronunciata da David Duchovny proprio dopo una particolare sequenza che vede protagonista Gillian Anderson (come non pensare a Scully??)
- la frase "The truth is right here" con cui termina il promo



Questi riferimenti non devono essere andati tanto giù alla FOX però. Sarà un caso, ma proprio dopo l’apparizione di questo promo sui canali social della NBC, il canale ufficiale di X-Files su Twitter ha così cinguettato:
 

A complicare ancora di più la trama c’è il fatto che attualmente, il promo in questione sia sparito da tutti i canali ufficiali dove era stato pubblicato.
 

 



Condividi David Duchovny e Gillian Anderson di nuovo insieme in un promo della NBC

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!