Il ritorno di X-Files: spoiler 1/?

X-Files: SPOILER

Continuano le riprese dei nuovi episodi di X-Files a Vancouver.

Non è nostra consuetidine pubblicare spoiler, non lo abbiamo mai fatto durante le riprese del secondo film, e cercheremo di evitarne il più possibile anche adesso (sì, è l’era dei social network e mi rendo conto che sarà una sfida enorme, ma mi piacerebbe rimanere il più spoiler free possibile).

Detto questo, facciamo comunque un esperimento e proviamo a pubblicare alcune informazioni che sono trapelate online nei giorni scorsi; informazioni che, ovviamente, non hanno alcun riscontro ufficiale.

Da alcune foto scattate da chi era presente a Vancouver durante le riprese di martedì scorso è possibile capire dove, ossia in quale città, si trovino Mulder e Scully.

Da mercoledì la troupe principale si è spostata al Riverview Hospital. Se il nome vi è familiare, il motivo risiede nel fatto che questa location è già stata utilizzata più volte nel corso delle varie stagioni di X-Files (ad esempio nel Pilot, in Excelsius Dei e nel secondo film). Alcuni messaggi apparsi su Twitter svelano parte delle riprese che la troupe girerà (o ha già girato) in questo luogo.

Un’altra parte della troupe si trova invece ad Ashcroft, una località sperduta a circa cinque ore dal centro della città, ma ciò nonostante alcune foto riguardanti questo set sono comunque arrivate online (è l’era dei social e della comunicazione immediata, l’ho già detto).

Se volete sapere, o vedere, esattamente ciò di cui sto parlando, non vi rimane altro da fare che cliccare sul pulsante seguente "VEDI INFORMAZIONI SPOILER".
 
 
Vedi informazioni spoiler
Foto dalle riprese di martedì



Riprese al Riverview Hospital
Set di Ashcroft
 

 



Condividi Il ritorno di X-Files: spoiler 1/?

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!