Lauren Ambrose e Robbie Amell si uniscono al cast di X-Files

Lauren Ambrose e Robbie AmellLauren Ambrose (da "Six Feet Under") e Robbie Amell (da "The Flash") appariranno in uno dei sei episodi della decima stagione di X-Files.

I dettagli riguardo i loro personaggi sono ovviamente scarsi, al momento si sa solo che interpreteranno due agenti: l’agente Einstein viene descritta come "scaltra" e "sicura di sè", mentre l’agente Miller sarà "intelligente" e "tranquillo".

Nonostante la somiglianza dei due attori con i personaggi principali, e per smorzare subito qualsiasi tipo di speculazione, è stato chiarito che l’episodio a cui prenderanno parte le due guest star non sarà un flash-back, ma sarà invece ambientato ai giorni nostri.

Le notizie riguardo il cast della decima stagione arrivano davvero "centellinate" e il più delle volte sono gli stessi attori, tramite i loro canali social, a farlo sapere.

È il caso, ad esempio, di Kumail Nanjiani (da "Silicon Valley") e Rhys Darby, entrambi presenti nel terzo episodio scritto e diretto da Darin Morgan, che hanno utilizzato Twitter e Instagram per pubblicare alcune foto scattate sul set.
 
 
 

On the X Files set with Kumail Nanjiani. Being on this show left us both a bit giddy. #xfiles #fanboys

Una foto pubblicata da Rhys Darby (@rhysiedarby) in data:

 


Social

Varie #2 Varie #1 Anne Simon #10 Gillian Anderson #25 Gillian Anderson #24 Gillian Anderson #23 Gillian Anderson #22 Gillian Anderson #21
 

Vedi la galleria fotografica completa

 



Condividi Lauren Ambrose e Robbie Amell si uniscono al cast di X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!