Chris Carter parla a Hollywood Reporter - Spoiler 3/?

X-Files: SPOILER

Chris Carter che fa spoiler? Sì. Oggi succede anche questo. Hollywood Reporter ha raccolto alcune dichiarazioni del creatore di X-Files riguardo alla stagione dieci della serie.

Vi riportiamo di seguito la traduzione degli spoiler, che confermano alcune voci che circolavano sul web da tempo. Oggetto delle dichiarazioni è lo stato della relazione tra Mulder e Scully.
 
 
Vedi dichiarazioni spoiler di Chris Carter
"Lo abbiamo fatto in un modo interessante. Nella nuova stagione giochiamo con quella relazione. C’è di nuovo una certa tensione, che però sarà attenuata dal fatto che [Mulder e Scully] si ritrovano insieme. È un escamotage che aumenta le opportunità di narrazione. È un qualcosa che è venuto in mente a me; ci ho pensato molto. Si è sempre parlato di dividerli nel caso in cui avessimo fatto un altro film".

Queste dichiarazioni vanno a completare, in un certo senso, quello che David Duchovny si è lasciato sfuggire qualche giorno fa durante il panel di cui è stato protagonista insieme a Mitch Pileggi, durante il Wizard Comic Con di Pittsburgh.
 
 
Vedi dichiarazioni spoiler di David Duchovny
"All’inizio di questi sei episodi, sembriamo essere degli estranei. Non so in quale direzione andrà la relazione. Non lo so davvero. Sto pensando a quale fosse la fine del sesto episodio... possiamo dire la direzione che prenderà la loro relazione deve ancora essere stabilita".
 

 



Condividi Chris Carter parla a Hollywood Reporter - Spoiler 3/?

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!