Mulder e Scully in due nuovi promo della decima stagione di X-Files

Uomo che Fuma - X-Files

In questo periodo sembra che la FOX si stia davvero divertendo a rilasciare nuovi promo della decima stagione di X-Files.

Oggi è la volta di due trailer “Spooky Experience” e “The Truth” che inaugurano il nuovo canale YouTube ufficiale dedicato ad X-Files.

Entrambi i video, come d’altronde tutti quelli pubblicati fino a questo momento, sono un mix di immagini sapientemente montate ed estrapolate da più di un episodio. Mitologia e standalone, momenti drammatici e più leggeri che innalzano decisamente l’attesa per questa nuova stagione, mettono l’acquolina in bocca e lasciano con tante domande che al momento sono senza risposte.





Ma nonostante i video giochino molto su questo mix di generi che ha reso X-Files così famoso, le immagini promozionali rilasciate dai canali social della FOX non lasciano spazio ad alcun dubbio: la promozione adesso punta tutto sulla Mitologia, l’Uomo che Fuma e la radiografia del cranio di un essere extra-terrestre, unite ai motti più famosi della serie, rappresentano un rimando al passato e allo stesso tempo un rilancio verso un probabile futuro.

Trust no one I still want to believe
 
Potete trovare tutti gli aggiornamenti sulla nuova stagione di X-Files nel nostro sito:

ULTIME NOTIZIE
GALLERIA FOTOGRAFICA
VIDEO
RASSEGNA STAMPA
GUIDA EPISODI
IN BREVE
 

 



Condividi Mulder e Scully in due nuovi promo della decima stagione di X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!