X-Files in anteprima al Courmayeur Noir In Festival

X-Files al Courmayer Noir In Festival 2015

"My Struggle", il primo episodio della nuova stagione di X-Files, sarà proiettato in anteprima al Courmayer Noir In Festival in programma dall’8 al 13 dicembre.

La manifestazione festeggia la sua venticinquesima edizione portando sullo schermo ben due episodi della serie. Insieme a "My Struggle" infatti, verrà proiettato anche l’episodio pilota, proprio durante la serata inaugurale.

Di seguito potete leggere un estratto del comunicato stampa.

Da X-Files a Spielberg, ecco gli assi
di Courmayer Noir In Festival

Un grande regista e due icone delle serie televisive d’autore vanno a completare il programma della prossima edizione del Courmayeur Noir in Festival.
«Aver scelto di inaugurare l’edizione delle nostre "nozze d´argento" con il Noir - dicono i due direttori Giorgio Gosetti e Marina Fabbri - nel segno di X-Files con la prima, storica puntata della serie ideata da Chris Carter, insieme all’altro mito degli anni Novanta ovvero I segreti di Twin Peaks di David Lynch, ci ha davvero portato fortuna. Grazie alla collaborazione con Twentieth Century Fox International Television siamo infatti orgogliosi di annunciare che a Courmayeur approda, in prima mondiale assoluta, il primo episodio del nuovo X-Files, ideato e realizzato dallo stesso Chris Carter, dal Festival premiato nel 1996 con uno Speciale Raymond Chandler Award. Si tratta di un vero e proprio avvenimento per cui diciamo grazie ai produttori e a Fox che poi trasmetterà in Italia il nuovo X-Files dal 26 gennaio 2016, subito dopo la "prima" americana».


L’ingresso alle proiezioni, agli incontri e agli eventi è libero, sino ad esaurimento posti. Tutte le proiezioni sono in lingua originale, con sottotitoli in italiano.
 
Potete trovare tutti gli aggiornamenti sulla nuova stagione di X-Files nel nostro sito:

ULTIME NOTIZIE
GALLERIA FOTOGRAFICA
VIDEO
RASSEGNA STAMPA
GUIDA EPISODI
IN BREVE
 

 



Condividi X-Files in anteprima al Courmayeur Noir In Festival

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!