"Re-Opened" - Un documentario sulla nuova stagione di X-Files

X-Files: SPOILER

Non volevo neanche scriverne, giuro. Ho passato i giorni scorsi evitando di collegarmi a qualsiasi social network (che per chi gestisce un sito, vi assicuro, è un’impresa molto difficile) e a bloccare i profili di chiunque avesse foto e/o immagini di copertina altamente spoileranti (credo di aver bloccato mezza popolazione di Facebook).

La notizia è questa: i canali ufficiali della Fox hanno diffuso un documentario, della durata di circa venti minuti, sulla nuova stagione di X-Files. Il documentario in questione, che potete comunque trovare qui sotto, è == PIENO DI SPOILER==.

Ho visto "My Struggle" a Courmayer, so quindi cosa succederà nel primo episodio, ma non riesco, a meno di mese dalla messa in onda della decima stagione, a guardare questo documentario... quindi, come fare a scriverne senza averlo visto? Molto semplice. Mi sono fidata dell’articolo della nostra amica Chiara Poli a riguardo, sicura che non avrebbe piazzato qualche spoiler nel testo senza almeno avvisare prima, e queste sono le parole con cui lo descrive:

"[...] questo speciale che dopo averci parlato della storia di X-Files ci anticipa parte di ciò che vedremo a gennaio (in Italia su FOX, in contemporanea con gli Usa). Possiamo assistere ad alcune emozionanti scene in anteprima, concentrarci sulla mitologia della serie e gli effetti speciali (con la sequenza in cui assistiamo allo schianto di uno degli UFO più grandi mai usati in una serie tv) e soprattutto conoscere i nuovi personaggi destinati a entrare nel mito della serie.
Joel McHale (Community) interpreta Ted O’Malley, un politico conservatore. Annet Mahendru (The Americans) invece è la misteriosa Sveta, mentre Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Robbie Amell (The Flash) sono due nuovi agenti dell’FBI.
Incontreremo il cast tecnico (come i produttori Glen Morgan e Darin Morgan) e altri storici interpreti (Mitch Pileggi torna nei panni di Walter Skinner, mentre Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood sono gli indimenticabili Guerrieri Solitari) e ci verranno spiegati i "trucchi" usati per ricreare la magia di X-Files, con tecnologie che all’epoca della prima stagione non erano molto abbordabili per il piccolo schermo."

 

 



Condividi "Re-Opened" - Un documentario sulla nuova stagione di X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!