Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
Chris Carter sul futuro di X-Files: 'Non riesco ad immaginare di non proseguire'
(1) commenti
11.05.2016  10:04.26
 


In una recente intervista pubblicata dal sito IGN, Chris Carter è tornato a parlare dell'ultima stagione di X-Files e del futuro che attende la serie.

Incalzato proprio su questo punto, il creatore di Mulder e Scully, ha così risposto:

"La Fox vuole produrre altri episodi. Gli ascolti dell'ultima stagione sono stati buoni e questo significa che il pubblico desidera vederne altri. Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto e non riesco ad immaginare di non proseguire.
David e Gillian sono entrambi entusiasti all'idea di fare altri episodi.
Se facessimo un'altra stagione, sarebbe un mix simile a quello visto in quest'ultima. Mi piacerebbe avere di nuovo con noi Darin [Morgan]. Ci sono altre persone [con cui vorrei lavorare di nuovo]. Ci sono molti modi per realizzare dei nuovi episodi e non vedo l'ora di vedere chi riesco a convincere a tornare nel mondo di X-Files per farlo."


L'intervista tocca diversi argomenti che riguardano la stagione appena conclusa, ma è interessante sottolineare la genesi degli agenti Miller e Einstein e il loro ingresso nella storia di X-Files.

"Qualcuno della Fox è venuto da me e mi ha detto 'Hai mai pensato di fare degli episodi senza Mulder e Scully?" ed io ho risposto 'Beh, è un'idea interessante, non l'ho mai presa in considerazione'... e penso che non la prenderei mai in considerazione ad essere onesto. Ma in quel momento ho pensato che sarebbe stato interessante per Mulder e Scully guardarsi allo specchio e vedere riflessa una copia più giovane di loro stessi, e a come tutto questo avrebbe potuto influenzare la storia aggiungendo un altro livello al racconto."

Per finire, alla domanda su quale sia il segreto del successo di X-Files e perché ci sia ancora voglia di vedere la serie in tv, Chris Carter ha replicato con queste parole:

"Ho sempre detto che il segreto del nostro successo risiede in David e Gillian, in Mulder e Scully, in quella relazione. In Scully abbiamo un personaggio femminile molto forte, mentre in Mulder abbiamo un personaggio protettivo e rispettoso. Penso che queste caratteristiche messe insieme funzionino bene. In qualità di autori abbiamo sempre provato a portare al limite tutto questo senza mollare mai. Abbiamo sempre provato a fare del nostro meglio."

Potete leggere l'intervista completa nel nostro archivio stampa
 
Articolo scritto da francesca

X-Files Destinazione Futuro X-Files Stagione DIECI Chris Carter
 
 
 
Commenti all'articolo
 

Siamo fiduciosi tutti 🙏

 

destiny il 13/03/2017 23:20:56
 
Scrivi un commento
 
*** I commenti alle news sono moderati ***
Il tuo commento sarà visualizzato nel sito solo dopo l'approvazione da parte degli amministratori.



per inserire nel commento uno smile o un personaggio di X-Files fai click sull'immagine
:) :angry: :approve: :D :beye: :blush: :clown: B) :dead: :disapprove: :evil: :kiss: :( :shock: :shy: :sleep: :P ;) :eek: :red: :roll: :wth: :cry: :gsleep: :censored: :crazy: :lalala: :gconfused: :sbav: :hearts: :smoke:
Scully Mulder Skinner Langly Frohike Byers X Alex Krycek: Uomo che fuma Jeffrey Spender Hank Moody
 

scrivi qui sopra il codice mostrato dall'immagine, se hai problemi a visualizzarlo, carica un nuovo codice
codice di sicurezza