Chris Carter: ''Penso che inizieremo a girare nella primavera del 2017''

Chris Carter

Le riprese della prossima stagione di X-Files potrebbero iniziare a Vancouver durante la primavera del 2017, parola di Chris Carter.

Ma andiamo con ordine. Chris Carter sarà ospite del Vancouver International Film Festival proprio in questi giorni. Il creatore di X-Files riceverà un premo per gli sforzi da lui compiuti per assicurare che la produzione degli ultimi episodi fosse sostenibile dal punto di vista ambientale. Con l’occasione introdurrà anche una maratona di alcuni episodi della serie al Vancity Theatre.

Intervistato dalla rivista “The Globe and Mail” (potete leggere l'articolo completo nel nostro archivio stampa), Chris Carter ha aggiunto che si aspetta di realizzare qualche episodio in più rispetto a quelli della decima stagione.

“Ci sono delle trattative serie in corso [ndr, con David Duchovny e Gillian Anderson], quindi non riesco ad immaginare che X-Files non torni”, ha dichiarato Chris Carter. “Portare avanti la serie presenta delle sfide creative. L’anno scorso tornare non è stato uno scherzo, e non lo sarà neanche questa volta.
Quanti anni di vita restano ancora alla serie? Pensi a questi episodi come agli ultimi o come ad una storia che continuerà in futuro? Ci sono molte sfide come queste da affrontare”.


Nonostante manchi ancora l’ufficialità, sembra quindi che la mente di Chris Carter sia già al lavoro per plasmare gli episodi che verranno. Non ci resta quindi che tenere le dita incrociate e aspettare per vedere cosa accadrà sul quel ponte dove abbiamo lasciato Mulder e Scully l’ultima volta che li abbiamo visti.
 

 



Condividi Chris Carter: ''Penso che inizieremo a girare nella primavera del 2017''

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!