David Madden parla di X-Files ai TCA



Tutto e il contrario di tutto. Potremmo riassumere così le notizie riguardo la prossima stagione di X-Files che arrivano in questo periodo.
Se pochi giorni fa, dopo le dichiarazioni di Gary Newman a Variety, il futuro della nostra amata serie appariva alquanto nebuloso ed incerto, le notizie che arrivano dagli ultimi TCA sembrano essere di tutt'altro tenore.

David Madden ha infatti partecipato all'incontro con la stampa di settore insieme a Gary Newman, potete vedere entrambi nella foto riportata in questo articolo, e parlando di X-Files ha detto:

Riguardo l'undicesima stagione di X-Files ci sono molte trattative in corso. Come potete ben immaginare, queste trattative sono complesse. Speriamo di essere in grado di annunciare qualcosa molto presto.

Madden ha inoltre dichiarato ad Entertainment Weekly che avrebbe voluto fare un annuncio proprio durante il corso dei TCA, ma data la mancanza di accordi definitivi questo non è stato possibile.(Il problema, come ben sappiamo ormai, sta nel far combaciare tutti gli impegni di David Duchovny e Gillian Anderson.)
L'executive della Fox ha inoltre confermato che l'obbiettivo del network è quello di realizzare più dei sei episodi che hanno formato la decima stagione, ma meno dei classici ventidue previsti normalmente da una serie tv.

L'undicesima stagione di X-Files dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, arrivare in televisione nel 2018.
 

 



Condividi David Madden parla di X-Files ai TCA