#XFilesRai4 - Da luned́ la serie arriva per la prima volta sui canali Rai

X-Files da luned́ 13 Febbraio su Rai4

Manca poco all'arrivo di Mulder e Scully su Rai 4 e, per far sì che nessuno sia impreparato a questo grande evento, vogliamo raccogliere in questo post tutti gli appuntamenti che ci aspettano nei prossimi mesi.

Rai 4 trasmetterà le prime nove stagioni di X-Files e, in prima visione assoluta free, i sei episodi della decima stagione che andranno in onda, quando arriverà il momento, in prima serata.

La maratona di X-Files parte lunedì 13 Febbraio. L'appuntamento è per le ore 17:30, dal lunedì al venerdì, con due episodi che saranno trasmessi uno di seguito all'altro.
Gli episodi saranno mandati in replica lo stesso giorno in terza serata (intorno a mezzanotte/l'una) e la mattina del giorno successivo a partire dalle ore 10:30 circa.
Il week-end è prevista una maratona di tutti gli episodi trasmessi in settimana.
Inoltre, gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma di Raiplay.

Nei prossimi mesi sarà quasi impossibile sintonizzarsi su Rai 4 e non trovare Mulder e Scully. Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di seguire attivamente questo appuntamento.
Attraverso i nostri canali social, e con l'hashtag #XFilesRai4, siamo pronti ad intraprendere un nuovo, bellissimo ed entusiasmante viaggio insieme agli eroi che accompagnano la nostra vita da molto tempo.

Questi sono gli indirizzi dei canali social di Beyond the Sea:
Facebook: https://www.facebook.com/beyondthesea.xfiles
Twitter: @beyondtheseait https://twitter.com/beyondtheseait
Instagram: https://www.instagram.com/beyondtheseait

Vi aspettiamo per commentare insieme la nostra amatissima serie!

 

 



Condividi #XFilesRai4 - Da luned́ la serie arriva per la prima volta sui canali Rai