''The X-Files: Cold Cases'' - L'audiolibro

The X-Files: Cold Cases - Audiolibro

Mentre continuiamo tutti ad essere in spasmodica attesa di notizie riguardo la prossima stagione televisiva di X-Files, il merchandising dedicato alla serie non conosce attimi di pausa.

È di oggi la notizia dell’uscita di un audiolibro, intitolato “The X-Files: Cold Cases”, che vede David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, William B. Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund, e Bruce Harwood (i Lone Gunmen) impegnati a riprendere i personaggi della serie in questa nuova forma.

La storia raccontata nell’audiolibro è basata sulla collana di fumetti “The X-Files Season 10” scritti da Joe Harris (ne avevamo parlato in questo articolo), usciti negli USA nel 2013 e mai arrivati in Italia, con la supervisione di Chris Carter. Nonostante gli eventi raccontati in questi fumetti non facciano parte del canone ufficiale della serie, la collana è stata rinnovata e continua tutt’ora ad essere pubblicata negli Stati Uniti sotto il titolo “The X-Files Season 11”.



Questa la sinossi della storia raccontata nell’audiolibro:

Ambientata dopo gli eventi di “The X-Files I Want to Believe”, la storia fornisce un quadro aggiuntivo dei motivi che hanno fatto uscire allo scoperto Mulder e Scully prima della miniserie del 2016. Una violazione di un database nel quartier generale dell’FBI permette ad un gruppo sconosciuto di accedere ad alcune indagini irrisolte – chiamate “cold cases” – della sezione una volta conosciuta come “X-Files”. Gli ex-agenti Mulder e Scully escono quindi dall’anonimato per fronteggiare una nuova cospirazione che coinvolge non solo il loro precedente dipartimento, ma anche il governo degli Stati Uniti e forze non appartenenti a questo mondo.

L’uscita dell’audiolibro è prevista per il 18 Luglio 2017 ed è già possibile pre-ordinarlo a questo indirizzo alla cifra di $ 24.95. Nell’attesa potete ascoltarne un paio di estratti di seguito.



 

 



Condividi ''The X-Files: Cold Cases'' - L'audiolibro

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!