X-Files andrà in onda il prossimo Gennaio (negli USA)

X-Files Stagione 11

Durante una conferenza stampa che ha avuto luogo oggi il network televisivo della FOX ha presentato il proprio palinsesto relativo alla prima serata della stagione 2017-18.

Nel comunicato stampa diffuso per l’occasione, questo è quello che viene riportato riguardo X-Files:

Il nuovo capitolo della serie evento “The X-Files” tornerà durante la mid-season(ndr, con questo termine viene indicato il periodo in cui le serie tv “regolari” vanno in pausa, di solito compreso tra Gennaio e Febbraio)
[…]
Nel 2018, nuove serie ed eventi faranno parte del palinsesto compresi i drama “9-1-1” e “The Resident”; così come la serie comedy “LA to Vegas” e il nuovo capitolo della serie evento “The X-Files”.
[…]
Il prossimo capitolo di “The X-Files” sarà composto da 10 episodi e Chris Carter ricoprirà ancora il ruolo di produttore esecutivo, mentre David Duchovny e Gillian Anderson torneranno nei ruoli degli agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully.


Sebbene non venga specificata alcuna data, sembra quindi che l’undicesima stagione tornerà nella tv americana nello stesso periodo in cui andò in onda la decima quasi due anni fa (e che permise ad X-Files di raccogliere record di ascolti non solo negli USA, ma praticamente in tutto il mondo). Speriamo che questa collocazione porti la stessa fortuna alla nuova stagione così come accaduto per l'ultima.
 

 



Condividi X-Files andrà in onda il prossimo Gennaio (negli USA)

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!