Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
X-Files 11 - Confermato il ritorno di James Wong
(0) commenti
03.06.2017  10:59.09
 


Dopo l'annuncio della presenza dei fratelli Morgan, arriva un'altra gradita conferma che questa volta vede coinvolto un altro autore storico di X-Files: anche James Wong tornerà a far parte della prossima stagione della serie e, così come la sua "metà artistica" Glen Morgan, si occuperà della realizzazione di due episodi.

Intervistato da Den of Geek, l'autore ha dichiarato: "Ho in mente due storie da realizzare e sono molto entusiasta di una di queste. Ne ho parlato con Chris e siamo tutti d'accordo nello sviluppare quest'idea, ma sto ancora cercando di capire cosa fare riguardo l'altra".

Parlando invece della direzione che potrebbe prendere la nuova stagione, Wong ha detto: "Vogliamo realizzare storie che appartengano alla Mitologia e storie che si intreccino tra loro, ma siamo interessati anche a scrivere episodi standalone. Penso che il secondo episodio che scriverò sarà uno di questi, mentre il primo avrà dei riferimenti alla Mitologia, ma non sarà così radicato in questa storia come quelli di cui si occuperà Chris".

La squadra degli autori che si occuperanno della prossima stagione è tutt'ora in fase di definizione. "So che ci sono molte persone che vorrebbero scrivere per noi, ma non penso che ci saranno nuovi volti nella nostra squadra. Vogliamo tornare a lavorare con chi ha già fatto parte della serie in passato e con cui amiamo tutt'ora lavorare, ma sono tutti molto impegnati. È molto difficile per loro assumere questo impegno. Io stesso mi sto destreggiando con un paio di cose riguardanti 'American Horror Story' ed X-Files, quindi li capisco. Vince Gilligan sembra essere troppo occupato, e stiamo cercando di capire se Howard Gordon possa essere disponibile, ma è difficile" - ha detto Wong.

Con la conferma di Wong tra gli autori della prossima stagione, sappiamo adesso che cinque dei previsti dieci episodi sono già stati assegnati: Glen Morgan ne scriverà due, suo fratello Darin si occuperà di uno e Wong - appunto - di altri due. Rimane adesso da capire, e questo molto probabilmente dipenderà dalla disponibilità degli altri autori storici di X-Files, quanti di questi apparterranno alla Mitologia e di questi, di quanti si occuperà direttamente Chris Carter.

Un altro autore storico che purtroppo non dovrebbe far parte neanche di questa stagione, e che nessuno fin'ora ha menzionato, è Frank Spotnitz. Ci risulta infatti che Frank sarà impegnato sul set della seconda stagione de 'I Medici' nello stesso periodo in cui le riprese di X-Files saranno in pieno svolgimento a Vancouver. È un vero peccato che la coppia Carter - Spotnitz non possa riunirsi di nuovo, ma stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
 
Articolo scritto da francesca

X-Files Stagione UNDICI
 
 
 
Scrivi un commento
 
*** I commenti alle news sono moderati ***
Il tuo commento sarà visualizzato nel sito solo dopo l'approvazione da parte degli amministratori.



per inserire nel commento uno smile o un personaggio di X-Files fai click sull'immagine
:) :angry: :approve: :D :beye: :blush: :clown: B) :dead: :disapprove: :evil: :kiss: :( :shock: :shy: :sleep: :P ;) :eek: :red: :roll: :wth: :cry: :gsleep: :censored: :crazy: :lalala: :gconfused: :sbav: :hearts: :smoke:
Scully Mulder Skinner Langly Frohike Byers X Alex Krycek: Uomo che fuma Jeffrey Spender Hank Moody