Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
X-Files è una delle tre serie televisive più viste nel mondo
(0) commenti
24.06.2017  22:12.14
 
Gillian Anderson e David Duchovny sulla Walk of Fame di Hollywood

Non è un qualunque appassionato di Mulder e Scully ad affermare questo, ma nientemeno che il Festival della Televisione di Montecarlo.

La manifestazione, con l’ausilio della società Eurodata TV Worldwide, ha di recente assegnato l’“International Television Audience Award”, un riconoscimento in cui viene premiata la serie televisiva seguita dal numero più alto di telespettatori in tutto il mondo. Per la terza volta in quattro anni il premio è andato ad “NCIS”, ma il nostro X-Files si è piazzato al terzo posto di questa classifica.

Questo riconoscimento arriva in un momento molto particolare della vita della serie, un periodo fatto di grande attesa per tutti noi fan e di grande lavoro per tutta la troupe che sta mettendo letteralmente in piedi la nuova stagione in questi giorni.

Una notizia che non può far altro che piacere a tutti noi. Così come non possiamo far altro che complimentarci con Gillian Anderson per aver ottenuto la sua stella sulla famosa “Walk of Fame” di Hollywood. La stella verrà posata sul famoso marciapiede californiano solo l’anno prossimo, speriamo non troppo lontano da quella del suo storico partner David Duchovny, insignito dello stesso onore qualche tempo fa.
 
Articolo scritto da francesca

Gillian Anderson Rassegna Stampa
 
 
 
Scrivi un commento
 
*** I commenti alle news sono moderati ***
Il tuo commento sarà visualizzato nel sito solo dopo l'approvazione da parte degli amministratori.



per inserire nel commento uno smile o un personaggio di X-Files fai click sull'immagine
:) :angry: :approve: :D :beye: :blush: :clown: B) :dead: :disapprove: :evil: :kiss: :( :shock: :shy: :sleep: :P ;) :eek: :red: :roll: :wth: :cry: :gsleep: :censored: :crazy: :lalala: :gconfused: :sbav: :hearts: :smoke:
Scully Mulder Skinner Langly Frohike Byers X Alex Krycek: Uomo che fuma Jeffrey Spender Hank Moody