Hai dimenticato la tua password?

Aiuto!

 
X-Files 11 - David Duchovny e Gillian Anderson a Vancouver e le prime indiscrezioni sui nuovi episodi
(0) commenti
05.08.2017  10:16.40
 
X-Files Stagione 11

A tre giorni dall’inizio delle riprese della nuova stagione, David Duchovny e Gillian Anderson sono entrambi arrivati a Vancouver, la città che ha visto nascere X-Files e che sarà teatro anche di questo nuovo capitolo della serie.
 
 


Tanto per far salire la curiosità generale di svariati livelli, Anne Simon, la storica consulente scientifica di X-Files, ha ricevuto e letto la stesura quasi definitiva della sceneggiatura del primo episodio scritta da Chris Carter e ne è rimasta più che entusiasta. La scienziata e collaboratrice della serie sarà sul set per assistere alle riprese del primo episodio ed ha promesso che condividerà sul suo canale Twitter tutto quello che potrà. Ci sarà da divertirsi.
 

Nel frattempo iniziano ad affacciarsi sul web le prime indiscrezioni, non si tratta ancora di veri e propri spoiler (state tranquilli, gli spoiler che verranno saranno chiaramente segnalati nei nostri articoli, non potrete leggerli senza volere).

Secondo TVLine infatti, quando la storia di questa nuova stagione prenderà il via, non troveremo Scully in ottima forma. Se fosse davvero così, viene da chiedersi se la malvagia genialità di Chris Carter abbia pensato di iniziare la nuova stagione con un salto temporale rispetto al finale su quel ponte dove abbiamo lasciato Mulder e Scully (e dove era Mulder ad essere tutt’altro che in ottima forma!). A sostegno di questa ipotesi, al momento non si hanno notizie di un eventuale coinvolgimento di Robbie Amell nella nuova stagione. L’agente Miller, il personaggio da lui interpretato, era stato infatti parte integrante degli ultimi importantissimi istanti della scena con cui si è chiusa la decima stagione.

Sempre secondo TVLine, anche gli episodi di questa undicesima stagione, così come accaduto per la precedente, saranno racchiusi da due episodi che riguarderanno totalmente la Mitologia della serie. Gli episodi in oggetto dovrebbero essere entrambi scritti e diretti, manco a dirlo, da Chris Carter. Il mese scorso, durante il Comic Con di San Diego, parlando con IGN, David Duchovny aveva rivelato di non avere ancora letto nulla a riguardo, ma era propenso a pensare che la nuova stagione avrebbe avuto proprio questa struttura.

Nella stessa intervista, David Duchovny aveva inoltre parlato della decima stagione e di quello che, secondo lui, sia stata la difficoltà più grande da affrontare: “Penso che l'handicap dell'ultima stagione fosse il numero esiguo di episodi. C'erano molte cose da riprendere almeno nei primi due. Era necessario ripetere, o ricordare, ai telespettatori i punti più importanti della storia della serie, i personaggi e i loro problemi. Si trattava di parecchio materiale che doveva essere messo insieme per soddisfare sia i nuovi telespettatori che quelli vecchi. E quando abbiamo finito di fare tutto questo... eravamo a circa metà della stagione. Adesso che abbiamo dieci episodi, penso che ci sarà comunque un breve riassunto, ma una volta fatto questo potremo concentrare la nostra attenzione sui rimanenti nove episodi e mezzo. Sarà grandioso. Potremo lavorare in modo più rilassato. Con sei episodi... è come se ci fossimo dati la zappa sui piedi da soli, ma era dovuto ai tempi ristretti di tutte le persone coinvolte. Avere dieci episodi ci permetterà di creare una stagione migliore per una serie con grandi idee come la nostra.”

Accanto a David Duchovny e Gillian Anderson, nella nuova stagione di X-Files riprenderanno i loro storici ruoli anche Mitch Pileggi e William B. Davis.

Trovate tutte le informazioni aggiornate sulla nuova stagione della serie in questa pagina del nostro sito.
 
Articolo scritto da francesca

X-Files Stagione UNDICI
 
 
 
Scrivi un commento
 
*** I commenti alle news sono moderati ***
Il tuo commento sarà visualizzato nel sito solo dopo l'approvazione da parte degli amministratori.



per inserire nel commento uno smile o un personaggio di X-Files fai click sull'immagine
:) :angry: :approve: :D :beye: :blush: :clown: B) :dead: :disapprove: :evil: :kiss: :( :shock: :shy: :sleep: :P ;) :eek: :red: :roll: :wth: :cry: :gsleep: :censored: :crazy: :lalala: :gconfused: :sbav: :hearts: :smoke:
Scully Mulder Skinner Langly Frohike Byers X Alex Krycek: Uomo che fuma Jeffrey Spender Hank Moody