X-Files 11 - Nuove entrate e conferme nel cast della nuova stagione

X-Files 11 - Conferme e nuove entrate nel cast della nuova stagione

Il cast della nuova stagione si arricchisce di volti vecchi e nuovi nel giorno di Ferragosto.

Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati ufficialmente confermati nel cast dell'undicesima stagione anche se, almeno al momento, non è chiaro in quanti dei dieci episodi appariranno gli agenti Miller ed Einstein.

Barbara Hershey è invece il nuovo volto ad entrare a far parte del cast di X-Files. La Hersey, vista in precedenza nella serie tv "C'era una volta" nei panni di Cora Mills, interpreterà il ruolo di Erika Price, personaggio fisso della nuova stagione, che viene così descritto da Deadline: "una figura potete che rappresenta un'organizzazione misteriosa"

La descrizione di questo nuovo personaggio grida "Mitologia" ovunque, e la conferma che faremo la conoscenza di Erika Price nel primo episodio, uno dei pochi mitologici di questo nuovo corso, ce la fornisce proprio la foto seguente, scattata sul set della serie a Vancouver.

Barbara Hershey sul set di X-Files con Chris Carter

La presenza degli agenti Miller ed Einstein invece ci fa pensare che - quasi - sicuramente la nuova stagione si aprirà lì dove ci ha lasciati l'ultima (il quasi con Chris Carter & Co. è d'obbligo).

Robbie Amell, Lauren Ambrose e Barbara Hershey si uniscono al cast storico di X-Files attualmente composto da: David Duchovny (Fox Mulder), Gillian Anderson (Dana Scully), Mitch Pileggi (Walter Skinner), William B. Davis (Uomo che Fuma) ed Annabeth Gish (Monica Reyes).
Nessuna conferma, o smentita, è invece ancora trapelata riguardo l'eventuale presenza di Veronica Cartwright (Cassandra Spender).
 

 



Condividi X-Files 11 - Nuove entrate e conferme nel cast della nuova stagione