Un tweet su X-Files dallo spazio!

Vancouver vista dallo spazio

C'è un fan italiano di X-Files nello spazio ed il suo nome è Paolo Nespoli!

Sono circa le 21:30 italiane del 19 Settembre quando l'astronauta dell'ESA pubblica su tutti i suoi canali social la foto che potete vedere qui: è la città di Vancouver, in Canada, che noi tutti fan di Mulder e Scully conosciamo molto bene, fotografata da un punto di vista molto privilegiato.

Paolo Nespoli è partito per la Stazione Spaziale Internazionale lo scorso Luglio, per partecipare alla missione "Vita". Ha 60 anni e questa è la terza volta che va nello spazio.

Quello che ci sorprende è la didascalia che l'astronauta allega alla foto. Le sue parole rivelano senza ombra di dubbio che sotto la tuta spaziale, in orbita attorno alla Terra ad un'altitudine compresa tra i 330 e 435 km, c'è nientemeno che un fan di X-Files... e tutto questo è semplicemente entusiasmante!

Il rientro di Paolo Nespoli sul nostro pianeta è previsto per Dicembre, giusto in tempo per godersi i nuovi episodi (chissà se da lassù è riuscito a dare una sbirciatina al set per vedere cosa stanno combinando Chris Carter & C.)

Potete trovare maggiori informazioni sull'astronauta italiano all'indirizzo http://paolonespoli.esa.int


 

 



Condividi Un tweet su X-Files dallo spazio!