X-Files 11 - Robert Patrick potrebbe tornare nella nuova stagione

Robert Patrick

Il cast della nuova stagione di X-Files potrebbe presto arricchirsi di una presenza eccellente. Sembra infatti che si stia facendo il possibile affinché Robert Patrick possa tornare a riprendere i panni dell’agente John Doggett.

Parlando con TVLine, Chris Carter ha affermato di aver previsto la presenza di Patrick nei primi episodi di questa nuova stagione.

“Il suo personaggio faceva parte di un episodio che ho scritto, ma quando abbiamo scoperto che non sarebbe stato disponibile [a causa delle riprese della serie Scorpion] ho dovuto eliminarlo dalla storia. Scorpion è la sua prima priorità”, ha detto Carter.
“Questo non significa che non lo vedremo affatto in questa stagione…” ha poi aggiunto col suo caratteristico tono misterioso.

Da parte sua, Robert Patrick ha confermato il sovrapporsi dei due impegni che gli hanno impedito di prendere parte alle riprese, ma ha aggiunto di voler ancora tentare di tornare sul set di X-Files.

Dopo una settimana di pausa, la produzione della nuova stagione sta per riprendere con le riprese del sesto episodio. C’è ancora tempo per sperare di poter vedere riunita la coppia Doggett - Reyes nella prossima stagione.

 

 



Condividi X-Files 11 - Robert Patrick potrebbe tornare nella nuova stagione

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!