X-Files - Uno sguardo alla stagione undici

X-Files - Uno sguardo alla stagione undici

Mentre sul set di Vancouver l'ultimo episodio della prossima stagione inizia a prendere forma, l'attività promozionale inizia a scaldare i motori.

FOX ha pubblicato un video che ci porta dietro le quinte della lavorazione dell'undicesima stagione di X-Files.
Le dichiarazioni di Chris Carter, David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi ci danno un piccolissimo assaggio di quello che sarà la prossima stagione. La collaborazione tra Mulder e Scully, un aspetto su cui la promozione sembra puntare molto in questo momento, ritorna alle origini e con essa tutto quello che ne deriva tra scambi di battute, conversazioni infinite sui temi più impensabili e momenti molto intensi.



Chris Carter: Una delle cose migliori di fare X-Files è che ti permette di fare tante cose differenti. Puoi raccontare belle storie drammatiche, divertenti, intense e spaventose.
Gillian Anderson: Sento che questa stagione si avvicini di più al tipico X-Files.
David Duchovny: Siamo messi meglio. Siamo tornati alla collaborazione originale e agli scambi di battute che nascono da questa.
Gillian Anderson: Abbiamo la solita conversazione sulla versione delle cose vista da Scully e vista da Mulder e vediamo come entrambi trovino la strada per arrivare ad una risposta.
Mitch Pileggi: Mi chiedono spesso perché X-Files è un successo. La risposta è semplice. L'intesa tra David e Gillian è assurda e Chris ed i suoi autori hanno creato delle storie fantastiche. Questo è il motivo per cui lavoro tanto. Sto girando proprio adesso e questo (mostra le mani insanguinate) è parte di quello che sta accadendo.
 

 



Condividi X-Files - Uno sguardo alla stagione undici

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!