Il rewatch di X-Files - Perché non ci riesce stare lontani da Mulder e Scully!



Sono passati due mesi dalla trasmissione del finale dell'undicesima stagione di X-Files.
Due mesi in cui l'attività del nostro sito ha, per forza di cose, rallentato il ritmo. Dopo due anni intensi di notizie ed emozioni, tutti noi avevamo bisogno di una pausa.
Era necessario lasciare Mulder e Scully affinché tutto quello che abbiamo vissuto avesse il tempo di maturare dentro ognuno di noi. Era necessario farlo per apprezzare non solo le ultime due stagioni che abbiamo avuto l'opportunità di vivere insieme a tutti voi che ci seguite, ma era necessario farlo anche per ricordare com'era quella serie tv di cui ci siamo perdutamente innamorati negli anni '90 e che ci ha portati fin qui.

Sapevamo, ovviamente, che avremmo lasciato Mulder e Scully solo per un periodo limitato di tempo. Non potevamo immaginare però che dopo soli due mesi senza di loro, e tutto il loro mondo, la nostalgia sarebbe stata talmente tanta da dover correre ai ripari e colmare questo vuoto.

Per questo motivo abbiamo deciso di riguardare tutta la serie dall'inizio, e di farlo insieme a voi, amici che ci leggete, condividendo questo ennesimo rewatch di X-Files attraverso i nostri canali social.
La partenza del nostro rewatch è fissata per il prossimo lunedì, con un paio di episodi a settimana (almeno per ora).

Se anche voi vi sentite un po' orfani delle avventure di Mulder e Scully, non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, il nostro canale Twitter e il nostro account Instagram.

Vi aspettiamo!

 

 



Condividi Il rewatch di X-Files - Perché non ci riesce stare lontani da Mulder e Scully!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!