Trust no one

Trust no oneGrazie alla segnalazione che la nostra francy dolphin ha lasciato ieri sul nostro sito, tutti noi abbiamo potuto leggere l’articolo che Leo Damerini ha pubblicato sul suo blog Telefilm Cult. L’articolo inizia con parole altisonanti: NEWS ESCLUSIVA - "X-Files": nell'atteso nuovo film del fanta-cult forse una scena di sesso tra Mulder e Scully.

Nell’articolo vengono pubblicate le “prime immagini tratte dal set”, cioè quelle stesse foto risalenti al 17 Gennaio, “vecchie” in un certo senso perché ad esse sono seguite altre di foto di Mulder e Scully, veramente riprese dal set. Le foto a cui si riferisce questo articolo sono quelle che contengono una citazione alle foto del ’93 e che vengono ormai riconosciute da tutti come foto promozionali. Leo Damerini sostiene poi che nel film di XF2, forse, sarà presente “un'infuocata scena di sesso tra Mulder e Scully.”

Fino a qui, niente di male. C’è un giornalista che pubblica una notizia attraverso il suo blog. Noi lettori possiamo essere d’accordo o meno, possiamo fidarci oppure no.
Noi X-Philes che conosciamo Carter, Spotnitz e il legame tra Mulder e Scully… non ci fidiamo per abitudine ;)

In seguito a questo articolo, pubblicato venerdì 1 Febbraio, ne sono comparsi altri sul sito dell’Ansa, del Messaggero e del Corriere della Sera, pressoché identici, che riportano tutti come fonte il blog di Leo Damerini, e che contengono le stesse informazioni.
La stampa italiana generalista sembra essersi accorta del film di XF2 solo adesso che viene annunciata, forse, una scena di sesso bollente tra due dei personaggi televisivi più amati di tutti i tempi.

A voi qualsiasi ulteriore commento.
 

 



Condividi Trust no one

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!