XFILES2.IT

Ormai dovreste sapere che non ci piace stare troppo senza far niente...

XFiles2.it

... non ci bastava aver completato il documentario Threads of the Mythology, portare avanti il progetto della traduzione dei Commenti Audio degli Episodi e seguire lo sviluppo e l'aggiornamento quotidiano di Beyond the Sea, quindi abbiamo pensato di aprire un nuovo sito.

Il nuovo sito si chiama www.xfiles2.it.

L'idea è quella di mettere insieme, in un luogo unico, tutte le risorse, i link agli articoli, alle foto, ai video relativi alla produzione del nuovo film di X-Files che dal giorno dell'annuncio ufficiale della produzione del film, fino a questo momento, sono apparsi in giro per la rete.

Le risorse elencate sono, la maggior parte delle volte, quelle che abbiamo utilizzato per i nostri articoli qui su Beyond the Sea e proprio per questo, è possibile risalire da ogni link presente su XFiles2.it all'articolo corrispondente in questo sito.
Inoltre, nell'elenco sono compresi anche collegamenti a siti o risorse che non abbiamo citato su Beyond the Sea. Abbiamo cercato di creare, una raccolta di risorse che fosse il più completa possibile.

XFiles2.it si avvale del sistema di catalogazione dei bookmark più famoso in questo periodo sul web, del.icio.us. Grazie alle funzionalità disponibili in questo servizio, oltre a selezionare le risorse per parole chiave, potete rimanere costantemente aggiornati sui nuovi inserimenti abbonandovi ai nostri feed su del.icio.us.

Buona Navigazione!
 

 



Condividi XFILES2.IT

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!