Telefilm Festival

L'organizzazione del Telefilm Festival ha pubblicato oggi il programma della manifestazione che si svolgerà a Milano dal 7 all'11 Maggio.

Telefilm Festival

Durante la manifestazione verrà presentato in anteprima il finale di stagione di Californication, attualmente in onda su Jimmy il giovedì sera alle 21, che vede protagonista il nostro David Duchovny.

La giornata di domenica è quella che interessa più da vicino noi x-philes.
Avrà inizio alle ore 16, in sala Dafne, presso l'Apollo spazioCinema, la premiazione del sondaggio "Vota il tuo fan club del cuore", dove saremo presenti anche noi della redazione di Beyond the Sea. Mi raccomando, accorrete numerosi, vi aspettiamo! ;)
Inoltre, come precedentemente annunciato dall'organizzazione del Festival, a partire dalle ore 18 e sempre nella stessa sala, si terrà, in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, un evento speciale per celebrare il 15° anniversario di X-Files con i “dietro le quinte” della nostra serie preferita.

Potete scaricare il programma completo sul sito del Telefilm Festival.

Vi aspettiamo tutti a Milano! :D

Telefilm MagazineE giusto per non arrivare al Festival impreparati, vi segnalo che sul numero di Aprile di Telefilm Magazine, oltre alla sezione speciale dedicata alla manifestazione, potete leggere le interviste a Evan Handler e Madeline Zima, Charlie e Mia in Californication.
In regalo insieme alla rivista la cartolina di Californication.

Potete leggere il comunicato stampa integrale sul sito di Telefilm Magazine.
 

 



Condividi Telefilm Festival

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!