Noi due sconosciuti

Noi due sconosciutiIn attesa di vederlo di nuovo nei panni di Fox Mulder in The X-Files: I Want to Believe, David Duchovny torna nei cinema italiani con il film Noi due sconosciuti (titolo originale Things we lost in fire) in uscita il 12 giugno 2008.

Interpreti principali del film sono i premi Oscar Halle Berry e Benicio Del Toro. Noi due sconosciuti racconta l’incontro inaspettato tra due anime perdute, due persone distanti solo in apparenza e unite dal destino, capaci di affrontare insieme le scelte più difficili della loro vita.

Il film è diretto da Susanne Bier e prodotto da Sam Mendes.
Distribuzione Teodora Film.
 
Trama
Audrey (Halle Berry) e Brian (David Duchovny) conducono una normale vita di coppia con i loro due bambini. Il matrimonio procede senza grandi scossoni: l’unico problema è rappresentato da Jerry (Benicio Del Toro), grande amico di Brian, un avvocato la cui vita è distrutta a causa della sua dipendenza dalle droghe. Audrey non capisce per quale motivo suo marito sia così attaccato a Jerry, mentre tutti lo hanno abbandonato già da tempo per il suo comportamento autodistruttivo.
All’improvviso Brian muore, e Audrey decide di invitare comunque Jerry al funerale. Solo allora capisce come Jerry sia l’unica persona che conosceva realmente Brian oltre a lei.

Noi due sconosciuti Noi due sconosciuti Noi due sconosciuti Noi due sconosciuti
 
Trailer

 

 



Condividi Noi due sconosciuti

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!