Il sito ufficiale si rinnova

Mulder e ScullyIl sito ufficiale del film, www.xfiles.com, si rinnova con una nuova veste grafica e con nuovi contenuti.
Per quello che riguarda I Want to Believe, troviamo una sezione dal titolo 'About the film' con una scheda sulla storia (ovviamente ancora vuota), le schede del cast, della troupe ed una galleria fotografica che ci riserva qualche sorpresa (che potete trovate di seguito).

Non può mancare nel nuovo sito la sezione 'Trailers & Videos' con il trailer cinematografico ed il teaser.

Le sezioni 'Downloads' e 'Mobile' sono ancora in costruzione, mentre la sezione 'Widget' permette di scaricare il widget ufficiale del film per diverse piattaforme.
Il widget, che da oggi trovate nella nostra homepage, contiene una chat, una sezione 'clues' dove verranno mostrate nuove foto e nuovi video non ancora pubblicati (al momento è presente una foto soltanto) e l'immancabile countdown per la data di uscita del film negli USA.


I Want to Believe Mulder e Scully I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe I Want to Believe
 

 



Condividi Il sito ufficiale si rinnova

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!