Novità sul web

Video Chat La rete è piena di novità in questo periodo. Di recente sono nate alcune iniziative legate alla promozione di I Want To Believe.

La prima, ultima solo in ordine di apparizione sul web, si chiama The X-Files Video Conversation e da la possibilità a tutti gli utenti che hanno a disposizione una webcam ed un microfono, di mettersi in contatto tra loro e parlarsi (e vedersi) in tempo reale tramite il servizio fornito dal sistema Seesmic.

Già da qualche tempo invece è attivo Serious X-Files Trivia. Si tratta di un gioco che ha come unico argomento, ovviamente, la serie di X-Files. Dopo essersi registrati, è possibile accedere al gioco in cui è necessario rispondere a delle domande per accumulare crediti. Le domande coprono l'arco di tutta la serie, sono in inglese, c'è poco tempo per rispondere, se sbagliate ed i vostri crediti (che vi vengono assegnati al momento dell'entrata in gioco) si esauriscono, siete fuori.
Il gioco non è banale, così come non lo sono le domande (con la difficoltà in più per noi utenti italiani della lingua nella quale vengono poste) ma è sempre divertente mettere alla prova la propria conoscenza di X-Files contro altri appassionati che giocano insieme a noi allo stesso tempo.

Il blog tenuto da David Duchovny, dal nome accattivante di The Duchovny Files, è online solo da qualche giorno, ma a fronte di soli due messaggi di David, si possono già contare più di trecento commenti lasciati dai visitatori.

La FOX Italia ha inoltre aperto il sito ufficiale italiano relativo al film X-Files: Voglio Crederci (ma il consiglio è quello i seguire sempre gli aggiornamenti sul sito XFiles.com)

Infine, il sito XFNews.com, fonte per tutti gli x-philes di tanto materiale ed informazioni, cambia letteralmente faccia con una nuova veste grafica ed organizzazione dei contenuti. Un augurio ad Holly e a tutto il suo staff per la nuova avventura.
 

 



Condividi Novità sul web

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!