We Want To Believe

We Want To Believe è il nome con cui abbiamo chiamato la nostra ultima iniziativa. L’idea è arrivata un po’ per gioco, ci siamo ispirati ai nostri amici x-philes americani, sempre attivi e pronti ad organizzare eventi – grandi e piccoli – per promuovere il secondo film di X-Files. Così ci siamo chiesti perché noi non potevamo fare altrettanto, perché non creare, nel nostro piccolo, qualche iniziativa che rendesse i fan italiani parte attiva della promozione del film?



L’idea alla base di We Want To Believe è semplice: chi meglio di noi, noi x-philes fan della serie può spiegare a chi non ha mai sentito parlare di Mulder, Scully, mitologia, cospirazione e mostri della settimana perché vale la pena andare a vedere questo film? Nessun altro.

Possiamo farlo solo noi. Noi che aspettiamo questo film da sei lunghissimi ed interminabili anni e che non vediamo l’ora di vedere cosa ci hanno riservato Chris Carter e Frank Spotnitz in questa ennesima avventura.

L’iniziativa è già online da qualche giorno, partita in modo silenzioso, e nonostante mancasse ancora il nostro avvio ufficiale, We Want To Believe è già stata segnalata da molti siti web dedicati esclusivamente ad X-Files (come ad esempio X-Files News, X-Files Ultimate, Kult X, The Alternative Blog) e da siti che si occupano del mondo televisivo più in generale (vedi FoxTv.it, Telefilm Magazine, Telesimo, LollyTv).

I messaggi non sono tardati ad arrivare. Stati Uniti, Canada, Repubblica Ceca, Porto Rico, Filippine, Messico, Grecia, Francia, Emirati Arabi ed ovviamente Italia. Gli X-Philes sono in attesa in tutto il mondo di ritrovare Mulder e Scully!

I trailer televisivi di I Want to Believe vanno in onda ormai da qualche giorno quasi ovunque, ne spuntano sempre di nuovi, e questo contribuisce a fare salire la febbre di X-Files, perché il fenomeno da cui tutto è partito sta tornando.




Quindi, X-PHILES FATEVI SOTTO!!

Compilate il modulo che trovate in questa pagina e diteci perché vale la pena vedere questo film, perché VOLETE CREDERE?

 

 



Condividi We Want To Believe

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!