Fotografate IWTB

Cartelloni in stradaOggi 13 Agosto, molti cinema proietteranno in anteprima estiva per l'Italia I WANT TO BELIEVE.
Per chi ancora non ha avuto occasione di vederlo e proprio non ce la fa ad aspettare il 5 settembre, oggi è davvero il Giorno X.

Andate al cinema e godetevi il film!

All'interno del nostro forum è attiva, ormai da qualche tempo, un'iniziativa che abbiamo chiamato Fotografate IWTB con la quale abbiamo invitato i nostri utenti a fotografare qualsiasi poster o locandina del film. Al cinema o in strada, non importa, i nostri x-philes si sono dati da fare!

Anche chi non è iscritto al forum può però contribuire a questo nostro gioco. Armatevi quindi di macchina fotografica o cellulare, fotografate poster e locandine (o qualsiasi altra attività pubblicitaria del film con cui vi capita di venire in contatto) ed inviateci tutto il materiale all'indirizzo fotografie@beyondthesea.it
Noi provvederemo poi a pubblicarlo nel nostro sito nella pagina dedicata a questa iniziativa. In questo modo, oltre a renderci conto dell'effettiva campagna promozionale del film in Italia, che sta iniziando proprio in questo periodo, rimarrà comunque un ricordo indelebile per tutti noi x-philes italiani.

Nell'immagine allegata a questo articolo potete vedere uno scatto realizzato dalla nostra Arirossa che ha trovato questi poster in pieno centro a Bologna.
 

 



Condividi Fotografate IWTB

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!