Thank you Fox!

Thank you foxIl Fox del titolo non sta per Fox Mulder, ma per 20th Century Fox, la casa di produzione cinematografica che ha prodotto, oltre a tutta la serie televisiva di X-Files e Fight the Future, anche I Want to Believe.

Frank Spotnitz ha suggerito, sempre tramite il suo blog, tre modi per sostenere questo film:
- andare al cinema (ci stiamo lavorando Frank! Il film ha ottenuto il terzo posto nella classifica degli incassi del week-end)
- scrivere alla Fox
- comprare il dvd (aspettiamo con ansia l'uscita)

Presto detto, i nostri amici x-philes d'oltreoceano si sono organizzati dando vita ad un'iniziativa dal nome molto semplice e significativo "Thank You Letters to Fox". Lo scopo è quello di scrivere alla Fox per ringraziarli di aver prodotto I Want to Believe e sostenere quindi questa produzione che la maggioranza dei fan di Mulder e Scully ha amato fin dalla prima visione del film.

Affinché l'iniziativa abbia un maggior impatto sui destinatari, i promotori hanno pensato che fosse meglio scrivere delle lettere tradizionali piuttosto che semplici email da inviare tramite internet. La lettera deve essere molto semplice. Indicate il vostro nome, cognome, nazionalità e scrivete un messaggio di ringraziamento. Chi non mastica bene l'inglese può prendere spunto da questo esempio.

Le lettere vanno inviate ai seguenti indirizzi:

Michael Broidy
20th Century Fox
10201 W. Pico Blvd.
Bldg. 88, Room 344
Los Angeles, CA 90035, USA

Steve Asbell
Twentieth Century Fox
10201 West Pico Blvd.,
Bldg. 88, Room 132
Los Angeles, CA 90035, USA

Chris Aronson
Twentieth Century Fox
10201 West Pico Blvd.,
Bldg. 86, Room 112
Los Angeles, CA 90035, USA

Frank Spotnitz ha fornito il nome di Micheal Broidy come destinatario di queste lettere, mentre Steve Asbelle e Chris Aronson hanno seguito rispettivamente la fase di pre-produzione e la distribuzione del film.

Quindi che aspettate? Sostenete I WANT TO BELIEVE anche in questo modo.
 

 



Condividi Thank you Fox!