XFN Worldwide fan project

Power of XI ragazzi di XFN, prendendo spunto dalla frase These people need my help che Mulder pronuncia nel film, hanno ideato una nuova iniziativa che si prefigge lo scopo di coinvolgere i fan di X-Files in tutto il mondo.

Senza svelare troppi dettagli, così come è nello stile di X-Files, viene richiesto ai fan di filmarsi nelle proprie città di provenienza. Anche se non è espressamente richiesto, realizzare questi video in località conosciute a livello globale, come ad esempio il Colosseo a Roma, sarebbe ancora meglio.

Sono richiesti due video della durata di 30 secondi ciascuno che devono essere realizzati secondo le specifiche seguenti.

Clip 1 Nel primo video i fans devono filmarsi mentre urlano (sì, urlano!) la frase "Where we are from!" in inglese o nella propria lingua

Clip 2 Nel secondo video è necessario includere un orologio (di qualsiasi genere) impostato sull'ora 10:13. Qui viene chiesto ai fans di filmarsi mentre urlano la frase "Where we are from, it's always 10:13!"

I video devono essere inviati in formato elettronico entro il 17 Ottobre 2008 in base alle modalità che i ragazzi di XFN ci faranno sapere al più presto.

Lo scopo principale del progetto verrà reso noto solo in un secondo momento verso la fine di Novembre. Obbiettivo non secondario è anche quello di creare un po' di rumore attorno all'uscita del DVD di I Want to Believe, i cui proventi sembrano essere sempre più determinanti per la probabile realizzazione di un eventuale terzo film di X-Files.

Per ulteriori informazioni riguardo a questo progetto potete consultare direttamente la pagina su XFN.

Make it happened x-philes!
 

 



Condividi XFN Worldwide fan project

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!