Dvd e BluRay, che la promozione abbia inizio!

www.xfiles.comA due settimane esatte dall'uscita del DVD e del BLURAY di I WANT TO BELIEVE sul mercato dell'home-video statunitense, la promozione ufficiale entra nel vivo.

Il sito www.xfiles.com si arrichisce di due nuovi strumenti dai titoli molto accattivanti, Power of Observation e X-Files Eventline, entrambi dedicate sì ai nuovi prodotti, ma sicuramente di indubbio impatto soprattutto per i fans della serie.
 
Power of Observation è un gioco dedicato interamente al film e mette alla prova il colpo d'occhio dell'utente. Nel sito è possibile visionare diverse clip tratte dal film. Al termine della visione, la clip viene riavvolta ed il sistema pone una domanda all'utente riguardo al video che ha appena visto. In caso di risposta corretta, e data entro il tempo consentito, accumulerete dei punti.
Più le vostre risposte saranno veloci, e naturalmente corrette, e più punti otterrete.
Al termine del gioco, se avrete raccolto punti sufficienti, sarete premiati e potrete scaricare alcuni sfondi per il desktop che riprendono diverse scene del film.

Power of Observation

X-Files Eventline si occupa invece della serie nel suo complesso. Tramite il menù principale è infatti possibile scorrere tra le nove stagioni di X-Files e selezionare gli eventi che sono accaduti in quel periodo temporale.
Per ciascun evento è disponibile una scheda con un video ed una breve descrizione dell'evento e / o dell'episodio.
Inoltre, utilizzando il menù laterale è possibile filtrare gli eventi in base alla tipologia desiderata: Characters Relationship, Supernatural Beings, Mythology of the Series e Bizzare Occurences.

Eventline

Un bel passatempo in attesa di ricevere notizie riguardo l'edizione italiana del dvd di X-Files Voglio Crederci (e del bluray?)...
 

 



Condividi Dvd e BluRay, che la promozione abbia inizio!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!