Milagro

MilagroMilagro era uno degli episodi preferiti di Kim Manners.
E' lui stesso a rivelarlo nel commento audio di questa puntata della sesta stagione.
E' per questo motivo che oggi ne pubblichiamo la traduzione nella nostra guida agli episodi, eccezionalmente aperta a tutti i visitatori del nostro sito, siano essi utenti registrati oppure no.

Anche per Frank Spotnitz, Milagro è un episodio importante, che lui stesso definisce molto personale, in quanto riguarda l'essere autore e lo scrivere. E' lui stesso che ci introduce all'episodio, nel doppio cofanetto X-Files Essentials, con le parole seguenti:

E' una storia che parla di come ci si possa innamorare di un personaggio, parla dell'essere uno scrittore, parla dello scrivere, del potere della fantasia, di come questa possa diventare reale. Lo scrittore, interpretato da John Hawkes ha dei fogli alle pareti, e li ho scritti io. Sono i miei fogli. E' così che compongo gli episodi di X-Files e tutto ciò che scrivo. Quando hai lavorato ad X-Files per tanti anni e pensato tanto a lungo a Mulder e Scully finisci per innamorarti un po' di loro. Diventano un'ossessione, ti ritrovi a pensare a loro per ore e ore. E "Milagro" parla del potere di quel genere di ossessione. E' un'idea molto forte magistralmente realizzata da Kim Manners.

Potete trovare la traduzione del commento audio di Milagro nella scheda dell'episodio, sezione Audio.
 
Un piccolo aggiornamento sul nostro concorso I Want To Quiz.
Nessuno dei - numerosi - partecipanti ha ancora risposto correttamente a tutte le domande, quindi se ancora non l'avete fatto, siete ancora in tempo per mettere alla prova la vostra conoscenza di X-Files e divertirvi a giocare con noi!
 

 



Condividi Milagro

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!