Cosa potrebbe fare l'orsetto Frank?

FrankenbearL'orsetto Frank, meglio conosciuto come Frankenbear, è quello che vedete nella foto a fianco, e come ogni orsetto di peluche che si rispetti, ha pure lui una pagina su Facebook.

Frankenbear è partito da St. Louis, Missouri (Stati Uniti), lo scorso 16 Marzo ed il suo viaggio lo porterà ad attraversare l'America Latina, l'Asia, l'Europa, l'Australia per tornare infine negli Stati Uniti, destinazione Los Angeles, verso la fine di Novembre 2009.
In ogni città di ogni continente, Frankenbear troverà ad accoglierlo i fans di X-Files, pronti a mostrargli le bellezze del luogo e a rimetterlo sulla strada per la sua prossima destinazione.

Ecco l'ultima iniziativa che si è inventato lo staff di XFNews in collaborazione con le ragazze di IBG.
Scopo del viaggio di Frankenbear è quello di raccogliere fondi da destinare ad una causa benefica, questa volta scelta dallo stesso Frank Spotnitz. L'obbiettivo è quello di mettere insieme almeno 2500$ da destinare all'UCLA-Santa Monica Medical Center: Rape Treatment Center.

Al termine di questo viaggio attorno al mondo (su XFNews potete trovare l'itinerario completo), sarà proprio lo staff di XFNews, insieme alle ragazze di IBG, a consegnare l'orsetto di peluche a Frank Spotnitz, corredato da un album in cui verranno inseriti tutti i nomi delle persone che avranno contribuito alla raccolta fondi.

Potete contribuire a questa raccolta fondi ed effettuare le vostre donazioni tramite la pagina web appositamente creata nel sito di IBG.

Buon viaggio Frankenbear!
 

 



Condividi Cosa potrebbe fare l'orsetto Frank?

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!