XF3 Army: Believe in the Future

XF3 Army: Believe in the Future è il nome dell'ultima iniziativa organizzata da XFN. Scopo della campagna è quello di coinvolgere i fan di tutto il mondo per richiedere a gran voce la realizzazione del terzo film di X-Files.

Believe in the Future

L'iniziativa Believe in the Future è partita ufficialmente una decina di giorni fa, sostenuta da siti web e fanclub sparsi in tutto il mondo (potete leggere la lista completa nella pagina redatta da XFN).

La prima fase della campagna si pone l'obiettivo di raccogliere il maggior numero di cartoline, provenienti da ogni parte del globo, che saranno poi recapitate direttamente alla sede della FOX degli Stati Uniti il prossimo novembre.
Ogni paese partecipante all'iniziativa ha un centro di raccolta che si occupa di ricevere queste cartoline e successivamente avrà il compito di inviarle negli Stati Uniti.

Le regole per partecipare sono semplici:

1 - acquista, disegna, ritaglia o trova una cartolina di qualsiasi tipo e con qualsiasi soggetto

2 - scrivi "Voglio X-Files 3!" o una frase simile di tua invenzione, in Italiano, Inglese o nella lingua che preferisci

3 - firma la cartolina (e se vuoi inserisci la città da dove scrivi)

4 - invia una mail a Monica, che gestisce la raccolta delle cartoline italiane, all'indirizzo scullymeddoc@yahoo.com per richiedere l'indirizzo a cui spedire la cartolina

5 - SPEDISCI LA CARTOLINA!!!

Le cartoline possono pervenire entro il 15 ottobre 2009. Tutte le cartoline arrivate entro tale data saranno raggruppate ed inviate al centro di raccolta negli Stati Uniti per poi essere recapitate alla FOX.

BELIEVE IN THE FUTURE!
 

 



Condividi XF3 Army: Believe in the Future

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!