Gillian Anderson debutta a teatro

Gillian AndersonGillian Anderson debutta questa sera alla Donmar House di Londra con lo spettacolo teatrale A Doll's House, tratto dall'omonima opera di Ibsen, in cui interpreta la protagonista Nora.

Dopo aver smentito tramite il suo sito ufficiale i rumors che la volevano presente in alcune puntate della serie inglese The Doctor Who, in questi ultimi giorni Gillian è ovviamente stata molto presente nella rassegna stampa inglese.

In particolare, Nigel Farndale ha realizzato per il Telegraph un'intervista che fornisce un ritratto inedito e divertente di Gillian. L'intervista stessa è stata realizzata in un bar di Londra alle 8 di sera e Gillian parla apertamente dei suoi figli, della vita tranquilla che riesce a condurre nella capitale inglese, lontana dallo star system hollywoodiano, della paura del palcoscenico, delle prove per il suo spettacolo teatrale e di molto altro.
Potete leggere l'intera intervista nel sito del Telegraph.
Lo scorso 11 maggio, Gillian è stata presente negli studi della BBC per registrare un'intervista che potete vedere e ascoltare al link seguente, From Bleak House to Doll's House.
Inoltre, qui di seguito trovate alcuni articoli tratti dalla rassegna stampa degli ultimi giorni.
 
Telegraph

 
Donmar Magazine

 
TimeOut London

 
FONTE: Haven
 

 



Condividi Gillian Anderson debutta a teatro

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!