Buon anniversario BigLight!

BigLight Social NetworkOggi ricorre il primo anniversario dell'apertura del social network della BigLight. Esattamente un anno fa, in piena fase di post-produzione di "I Want To Believe", Frank Spotnitz creava questo luogo di aggregazione ed incontro, all'inizio solo virtuale, per tutti i fans di X-Files che erano in attesa spasmodica del nuovo film.

Ad un anno di distanza il social network conta più di mille utenti, un forum sempre attivo con nuove ed interessanti discussioni, mentre nuove foto e nuovi video vengono caricati in modo costante.

E sono stati proprio gli utenti, i fan di X-Files, a voler fare gli auguri al social network della BigLight e a Frank Spotnitz per questo primo importante anniversario. Tanti messaggi che sono stati raccolti in un unico video con il solo scopo di dire "Grazie!" a chi per primo ha pensato di mettere a disposizione dei fan, a nostra disposizione, un "luogo" come questo.

Tanti fans da ogni parte del mondo hanno voluto partecipare, anche noi abbiamo portato il nostro contributo, ed il risultato è questo video che potete vedere di seguito.

HAPPY ANNIVERSARY BIGLIGHT!

 

 



Condividi Buon anniversario BigLight!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!