X-Con 2009

X-Con 2009X-Con è il nome di una convention su X-Files, organizzata dai fan tedeschi in collaborazione con la 20th Century Fox Germania, che si svolgerà a Berlino dal 16 al 18 ottobre 2009.

Molte sono le attività previste per questa tre giorni di X-Files: lotteria con in palio poster di "I Want to Believe", concorsi di vario genere (tra cui spicca quello per la cravatta peggiore), quiz per testare la propria conoscenza della serie, la visione di fan video e, naturalmente, degli episodi di X-Files.

Vero fiore all'occhiello di questa manifestazione sarà inoltre la presenza alla convention di Dean Haglund, Tom Braidwood e Bruce Harwood.
Langly, Frohike e Byers, i mitici Lone Gunmen, si ritroveranno tutti insieme a Berlino dopo molti anni. Per l'occasione, Dean Haglund arriverà insieme ad un cine-operatore per girare un documentario, sulla sua vita e sulla sua carriera, al quale tutti i fan potranno partecipare inviando in anticipo eventuali domande da fare al biondo Langly.

Le iscrizioni alla convention sono aperte fino al 30 Agosto 2009. Oltre ai biglietti d'ingresso, la quota d'iscrizione da diritto a ricevere alcuni gadget e gli autografi degli ospiti presenti all'evento.

Potete trovare tutte le informazioni sull'evento nel sito ufficiale della X-Con all'indirizzo http://www.xfiles-con.com oppure nei social network che sono stati utilizzati per diffondere notizie a riguardo.

Ning
http://xcongermany.ning.com

MySpace
http://www.myspace.com/x_filescon

Twitter
http://twitter.com/xcon2009berlin

Facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=80883478023
 

 



Condividi X-Con 2009

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!