Foto inedite dalla BigLight

Rob Bowman e Veronica Cartwright sul set di One SonTutti i dubbi riguardo l'esistenza di materiale fotografico ancora inedito al grande pubblico erano stati spazzati via dopo l'uscita del libro The Complete X-Files: Behind the Series, the Myths, and the Movies scritto da Matt Hurwitz.

Chi ha comprato il libro in oggetto infatti si è potuto rendere subito conto dell'enorme quantità di foto inserite nell'opera: foto promozionali, foto riprese dai dietro le quinte dei set, foto la cui esistenza era fino a quel momento sconosciuta ai fan (vedi scena tagliata del bacio di Fight the Future).

Nonostante questo però, Matt Hurwitz non è stato ovviamente in grado di includere in quel libro tutte le foto esistenti. E allora adesso tocca alla BigLight pubblicare questo materiale fotografico. La società di produzione di Frank Spotnitz, tramite Alison Grove - responsabile del social network omonimo, pubblicherà infatti nelle prossime settimane molte di queste immagini.

Le prime foto ad essere pubblicate sono quelle che riguardano gli episodi di cui si è occupato Frank Spotnitz (potete vederle a questo indirizzo), mentre per tutte le altre, non ci rimane che aspettare e vedere quali sorprese ci riserva il futuro.
 

 



Condividi Foto inedite dalla BigLight

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!