The X in the file

BonesSempre più serie televisive rendono omaggio ad X-Files.
Dopo Fringe, la cui seconda stagione ha debuttato qualche tempo fa sugli schermi americani strizzando chiaramente l'occhio a Mulder e Scully in un paio di occasioni, questa volta è il turno di un altro famoso serial.

"The X in the file" è il titolo dell'undicesima puntata della quinta stagione di Bones che andrà in onda negli Stati Uniti dopo la pausa natalizia, presumibilmente verso la fine del mese di Gennaio.

La storia alla base di questo episodio vedrà i protagonisti, Booth e Brennan, interpretati rispettivamente da David Boreanaz e Emily Deschanel, in trasferta nella cittadina di Roswell, in Nuovo Messico, alle prese con quello che sembra essere un vero e proprio X-File.
Ma l'omaggio non si ferma qui. Tra gli attori co-protagonisti che compariranno nel corso della puntata c'è anche una nostra vecchia conoscenza: Dean Haglund, il mitico biondo Langly dei Lone Gunmen, il cui ruolo all'interno della storia è però ancora avvolto nel mistero.

Questa non è la prima volta che Bones ricorda la nostra serie preferita. Durante la seconda stagione della serie infatti, David Duchovny si era occupato della regia dell'episodio dal titolo "Judas on a pole" (già andato in onda anche qui in Italia).

Per ulteriori dettagli sulla serie televisiva Bones, o sull'episodio "The X in the file", potete consultare il sito i-Bones, che ringraziamo per la segnalazione di questa notizia, al seguente indirizzo.
 

 



Condividi The X in the file