BELIEVE...

BELIEVEA poco meno di un mese dall’inizio del Telefilm Festival, BELIEVE chiude.
E’ stata una corsa lunga, partita l’11 Novembre 2009 proprio qui sulle pagine del nostro sito, un completo salto nel buio, perché non potevamo sapere allora quale riscontro avremmo avuto e quanti avrebbero sostenuto la nostra iniziativa, ma come fan di X-Files era nostro dovere provarci.

BELIEVE termina con 460 firme nella nostra petizione, 360 fan sulla pagina di Facebook, 200 cartoline raccolte (più di quelle inviate negli USA per l’XF3 Army dell’anno scorso), 18 video e 48 immagini promozionali realizzate.
Non male per una serie che ha chiuso i battenti otto anni fa...

Il programma del Telefilm Festival ancora non è stato presentato, quindi non ci resta che aspettare per scoprire insieme a tutti voi se “abbiamo raggiunto quello che avevamo immaginato”.

Comunque vada, qualsiasi cosa accada nei prossimi giorni, un grazie immenso va a tutte quelle persone che hanno sostenuto BELIEVE fin dall’inizio, a tutti coloro che hanno partecipato più o meno attivamente, al “gruppo Facebook” che nessuno è ancora riuscito a fermare, a Fulvia Leopardi per aver dato spazio alla nostra iniziativa su Televisionando.it, alla redazione di Telefilm Magazine e al suo direttore Antonio Visca per averci ad ogni modo ascoltati.

Grazie a tutti per aver creduto insieme a noi e per aver dimostrato, ancora una volta, che “noi philes abbiamo le palle al quadrato come i nostri eroi”.

 

 



Condividi BELIEVE...

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!