''Facciamo qualcosa per Kim''

Kim Manners La redazione del Telefilm Festival ha pubblicato oggi il programma ufficiale della manifestazione che si terrà a Milano dal 7 al 9 maggio 2010 (per info www.telefilmfestival.it)
Purtroppo, nessuno degli ospiti che speravamo di vedere sul palco del cinema Apollo arriverà a Milano. Noi di “Beyond the Sea” saremo comunque presenti e porteremo al festival, per il secondo anno consecutivo, la nostra serie del cuore.

Saranno due gli eventi che coinvolgeranno X-Files, e sebbene distinti tra loro, fanno parte di un unico progetto che è stato possibile realizzare grazie alla disponibilità dell’organizzazione del festival e di Fox Italia.

Quando si è prospettata l’ipotesi di avere a nostra disposizione una sala cinematografica, una sola idea ha immediatamente attraversato i nostri pensieri: “Facciamo qualcosa per Kim”.

“Kim” è Kim Manners, il regista che ha diretto più episodi nella storia di X-Files, scomparso poco più di un anno fa a causa di una malattia.
Il nostro raduno si svolgerà domenica 9 maggio, a partire dalle ore 13:00 presso la sala Dafne. Utilizzeremo questo spazio per salutare “Kim” a modo nostro. A seguire, completerà il tributo la proiezione in sala degli episodi Essence ed Existence, il finale dell’ottava stagione, entrambi diretti da Kim Manners.

Se avete voglia di vedere di nuovo Mulder e Scully sul grande schermo questa è l’occasione giusta. Siete tutti invitati alla nostra festa, perché di questo si tratterà, una festa per il nostro sito, per Kim Manners e per X-Files.
L’appuntamento è a Milano, domenica 9 maggio, Telefilm Festival!



Per maggiori informazioni potete iscrivervi al nostro forum o inviare una mail all’indirizzo webmaster@beyondthesea.it
 

 



Condividi ''Facciamo qualcosa per Kim''

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!