Un fan italiano sul set di Californication

CalifornicationAndare in vacanza a Los Angeles e capitare per caso sul set di una famosa serie tv e trovarsi faccia a faccia con l'attore vostro idolo di sempre. La serie in questione è Californication e l'attore è David Duchovny.

E' quello che è capitato a Nicolò, un utente del nostro sito con una sola passione nella mente: X-Files.

Non appena tornato dagli USA, Nicolò ci ha contattato per condividere con tutti i fan di David Duchovny la sua incredibile esperienza. Di seguito trovate alcune foto scattate sul set della quarta stagione di Californication ed un breve racconto, scritto da Nicolò stesso, di quanto accaduto quella notte.

ATTENZIONE: Il materiale seguente CONTIENE SPOILER
 
Fotografie

 
Racconto di Nicolò

La sera del 28 Giugno, io e il mio collega in viaggio con la macchina per tutta la California arriviamo a Los Angeles, precisamente a Santa Monica e di conseguenza a Venice Beach (dove avevamo l'hotel prenotato). Appena arrivati abbiamo notato subito come nella piazza dietro alla spiaggia principale ci fossero dei lampioni di luce enormi accompagnati da camion dei pompieri e macchine della polizia. Avvicinandosi sempre di più abbiamo subito notato come in mezzo alla piazza ci fosse una Porsche nera semi-distrutta, subito abbiamo pensato ad un brutto incidente, ma non era cosi. La prima persona a cui abbiamo chiesto informazioni ci ha subito detto che stavano girando un film, ma abbiamo cercato di fare più chiarezza e subito un uomo sulla quarantina ci ha detto: "Stanno girando Californication! Lo conoscete??". Non abbiamo neanche risposto a quell'uomo che ci siamo diretti subito di corsa verso la piazza principale. Io mi guardavo intorno in cerca di lui e solo lui (David Duchovny) ma non mi riusciva trovarlo, fino a che il mio caro amico e collega Andrea mi fa un cenno con la testa di voltarmi, me lo sono trovato a un metro di distanza (la prima foto vi fa capire a quanto ero distante)!! Io incredulo, non riuscivo a dire e fare niente, mi tremavano le mani ed era strano, stranissimo avercelo davanti, il sogno di una vita!! Dalle scene che hanno girato quella sera abbiamo capito che la figlia di Hank Moody (David), ovvero Becca, aveva rubato l'auto al padre ed era andata a diritto contro la piazza facendo un incidente spaventoso e Hank arrivando di corsa (partendo tra l'altro vicino a me) si sincerava della salute della figlia. Presenti alla scena c'erano anche Madeleine Martin (Becca) e Natasha MacElhone (Karen), ma onestamente la mia attenzione era altrove!! Chiudo il racconto perchè altrimenti andrei veramente per le lunghe dicendovi che siamo stati la fino alle 4 di notte e che una scena, la stessa scena, la gireranno 50 volte. E' stato un sogno, il sogno, quello di una vita che si è avverato, non sono stato nella pelle e non lo sono adesso a raccontarvelo. E' strano, troppo strano vedere David dal vivo, l'ho trovato veramente in forma. Un saluto a tutti...visitate la California, terra dei sogni!!
 

 



Condividi Un fan italiano sul set di Californication

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!