Buon compleanno 'Beyond the Sea'!

Tanti auguri BTS!Parafrasando un bellissimo pezzo, purtroppo non molto conosciuto, di Claudio Baglioni, “sembra ieri, ma ne è passato del tempo e il conto ormai segna NOVE.

“Beyond the Sea” accende oggi nove candeline su un’ideale torta di compleanno che vogliamo condividere con i nostri iscritti e con tutte le persone che passano a trovarci ogni giorno su queste pagine.

Ma non c’è compleanno che si rispetti senza regali.

Un regalo inaspettato è senza dubbio quello che abbiamo trovato su Telefilm Magazine di Ottobre. Per una curiosa coincidenza, proprio in questo numero della rivista “Beyond the Sea” viene segnalato come sito del mese nelle pagine riservate alle comunità tele filmiche presenti in rete e viene descritto come “vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di Mulder e Scully”.

Un regalo che invece vogliamo fare noi a tutti i nostri visitatori è l’apertura di una nuova sezione del nostro sito. Da oggi infatti è disponibile online la nostra galleria fotografica. Al momento le foto presenti non sono ancora molte, ma piano piano e con pazienza ne inseriremo altre per cercare di ampliarla il più possibile. I nostri iscritti hanno inoltre la possibilità di scaricare le foto in alta qualità e di commentarle.

Bene, la torta di compleanno c’è, i regali anche... non ci rimane che dire “Tanti auguri Beyond the Sea”!

... e non dimenticate di unirvi alla nostra ultima iniziativa, BELIEVE AGAIN!
 

 



Condividi Buon compleanno 'Beyond the Sea'!

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!