David Duchovny e Gillian Anderson insieme per un evento benefico

Gillian Anderson e David Duchovny Le ragazze della IBG questa volta hanno davvero superato loro stesse. A leggerlo sul sito quasi non ci si crede, ma è tutto vero.

Il 30 Luglio 2011, David Duchovny e Gillian Anderson parteciperanno, insieme, ad un incontro a scopo benefico organizzato appunto dalla IBG.

AGGIORNAMENTO: L'IBG ha confermato ieri, 26 Giugno, che all'evento parteciperà anche Chris Carter

L’evento si svolgerà a Los Angeles, dove David Duchovny sta attualmente girando la quinta stagione di Californication, e promette di essere veramente unico nel suo genere. Mai prima di questa occasione infatti i due attori si erano trovati pubblicamente insieme per prendere parte ad un qualsiasi evento che non avesse a che fare con X-Files.

David e Gillian risponderanno alle domande dei fortunatissimi fans che avranno modo di assistere all’incontro e c’è da scommetterci che sul palco saranno scintille (per i più smemorati, mettiamo di seguito a questo articolo un montaggio delle interviste più divertenti che i due avevano realizzato per la promozione di “I Want to Believe”)

I biglietti per partecipare all’evento saranno presto disponibili sul sito della IBG. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza all’organizzazione SA-YES, a supporto dei bambini del Sud Africa, che la stessa Gillian Anderson ha contribuito a fondare e sostiene tutt’ora.

 

 



Condividi David Duchovny e Gillian Anderson insieme per un evento benefico

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!